Resine

IvoBase Hybrid Ivoclar Vivadent

Resina predosata in capsule per il sistema IvoBase.

Confezione: 20 capsule polimero/monomero, 22 parti in cera, 22 imbuti, 22 filtri di areazione, 1 spatola, 1 separating fluid.

Video

Disp. norm. 6/10g
SKU
628883AN
Prezzo normale 175,00 € Prezzo speciale 155,00 €

La resina autopolimerizzante IvoBase si basa sull'affermato polimetimetacrilato (PMMA) affermato ormai da decenni. Nessun altro materiale possiede esperienza clinica così lunga.

- Il materiale è fornito in capsule predosate che consentono di evitare un contatto con il materiale ed assicurano che il rapporto di miscelazione sia rispettato.

- Grazie alla calibratura fra composizione del materiale ed apparecchio, si riescead ottenere la combinazione ideale delle caratteristiche delle resine auto e termopolimerizzanti. Soltanto in questo modo è possibile ottenere l'elevata precisione, con una minima contrazione termica, elevata densità del materiale, elevata resistenza alla frattura e minimo contenuto di monomero residuo. Il tutto in un tempo di polimerizzazione relativamente breve. Una simbiosi di due mondi chimici per un nuovo standard qualitativo.

- I materiali IvoBase possono essere riparati/completati con lo stesso materiale nella tecnica ad iniezione o nella tecnica di colaggio.

Disponibile in 6 colori: Pink,  Pink-V, Preference, Pink-V Implant, Preference Implant, Clear 

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:IvoBase Hybrid Ivoclar Vivadent
Back to Top