Ablatori / Sbiancatori

Perio-Mate NSK

Per il trattamento di tasche parodontali e perimplantiti.

Confezione: 1 Manipolo completo

in omaggio

1 Puntale + 1 Conf. Perio-Mate Powder 2x160 gr

Disp. norm. 6/10g
SKU
Y1002654
Prezzo normale 2.100,00 € Prezzo speciale 959,00 €
Prezzi IVA Esclusa

Una corretta e attenta igiene orale personale, unitamente ad una terapia di mantenimento, garantiscono un controllo delle malattie parodontali in termini di prevenzione e riduzione della sua progressione.

Perio-Mate assicura la delicata ed efficace rimozione della placca e del biofilm dalle tasche parodontali, anche le più profonde, in soli 20 secondi. Stop al Biofilm con Perio-Mate.

CONTROLLO EROGAZIONE POLVERE

L'anello di controllo di erogazione della polvere di glicina Perio-Mate permette la fuoriuscita della stessa in modo semplice ed intuitivo. È possibile rimuovere delicatamente la placca batterica e trattare le perimplantiti anche in tasche parodontali sensibili e nall'area intorno agli impianti. Inoltre è possibile ripulire l'intera area di trattamento senza interruzioni.

PUNTALE SOTTILE

La particolare forma del puntale, lungo e sottile, permette di raggiungere quelle aree di difficile accesso alla cavità (ex. molari) assicurando un'ottima visibilità ed interventi sottogengivali facilitati.

INNOVATIVO BECCUCCIO MONOUSO

Beccuccio semi-trasparente e flessibile per una maggior visibilità ed un delicato accesso nelle tasche, senza causare alcun disagio ai pazienti.

POTENZA STABILE

Il potente getto degli ugelli assicura una potenza di pulizia stabile durante la durata complessiva di intervento.

ROTAZIONE DI 360°

Il manipolo può essere ruotato manualmente anche durante operazioni complesse. Il puntale garantisce un facile accesso alle aree di difficile raggiungimento, senza danneggiare i denti e i tessuti vicini.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Perio-Mate NSK
Back to Top