Superfici e ambienti

Prezzo normale 320,00 € Prezzo speciale 299,00 €
Prezzi IVA Esclusa

Paga00.00€ in 12 mesi senza interessi

Compressore portatile compatto potente, dotato di doppia ventola per il raffreddamento e filtro aria, con un sistema di nebulizzazione che permette di diffondere soluzioni sanificanti per sconfiggere batteri, virus, tra cui anche i coronavirus, e rendere più salubri e sicuri gli ambienti di casa o di lavoro.

SMARTCARE grazie allo speciale ugello atomizzatore e alla rapida erogazione della soluzione sanificante, è ideale per la disinfezione di piccoli e grandi ambienti quali studi medici, mezzi di soccorso, auto, uffici, spogliatoi, strutture sanitarie, negozzi, bar, cucine, ecc. e può essere utilizzato ovunque anche su: attrezzature, computer, telefoni, tessuti, mobili, sanitari, ecc.

Con l’intervento di nebulizzazione, vengono erogate enormi quantità di micro-particelle aumentando la superficie di contatto ed ampliando l’effetto di disinfezione; riducendo i consumi di disinfettante ed evitando il fastidioso deposito della soluzione da asciugare sulle superfici a garanzia di un risultato di abbattimento microbico perfetto e sempre ottimale.

PRODOTTI CONSIGLIATI PER LA SANIFICAZIONE/DISINFEZIONE AMBIENTI: Le evidenze disponibili dimostrano che i coronavirus sono efficacemente inattivati da adeguate procedure di sanificazione che includano l’utilizzo dei comuni disinfettanti di uso ospedaliero, quali ipoclorito di sodio, etanolo o perossido d’idrogeno per un tempo di contatto adeguato.

Pertanto in accordo con quanto suggerito dall’OMS sono procedure efficaci e sufficienti una “pulizia accurata delle superfici ambientali con acqua e detergente seguita dall’applicazione di disinfettanti usati a livello ospedaliero come: - Alcol etilico al 70% per disinfettare le attrezzature riutilizzabili ( - Ipoclorito di sodio allo 0,5% (equivalente a 5000 ppm) per la disinfezione di superfici toccate frequentemente a casa o nelle strutture sanitarie.

Sanificanti o Disinfettanti con Registraz. PMC (Presidi Medico-chirurgici) o Registraz. CE entrambi i prodotti possono essere utilizzati su superfici dure, scrivanie, telefoni, tastiere, computer, maniglie, servizi igienici, vetro, acciaio ceramica, carta e cartone, guanti, superfici tessili, tessuti , mascherine nei seguenti settori: Strutture sanitarie, strutture ricettive, industrie alimentari, uffici, alberghi, bar, mense, self service, supermercati, scuole, asili, palestre, Case di Cura e Residenze per anziani, attrezzature in Centri Estetici, Palestre, Piscine, Solarium, Studi di tatuatori, settore veterinario, pullman, ecc.

Sanificanti o Disinfettanti con Registraz. DM dispositivi medici – a base idroalcolica possono essere utilizzati per il SETTORE MEDICO per la disinfezione degli ambienti operativi in studi Odontoiatrici, Sale Operatorie, Ospedali, andranno utilizzati, secondo quanto segnalato nelle relative schede tecniche, esclusivamente da parte di strutture dove sia presente un medico o un direttore sanitario.

Stai recensendo:SmartCare Sanificatore CMC