Acquistando da Esadental Srl tramite il sito e-commerce, i pagamenti sono garantiti e sicuri.

Esadental Srl garantisce la sicurezza dei pagamenti effettuati attraverso il sito e-commerce. Utilizziamo tecnologie avanzate di crittografia e protocolli di sicurezza per proteggere le informazioni personali e finanziarie dei nostri clienti durante il processo di pagamento.

Il nostro sito e-commerce è dotato di un certificato SSL (Secure Socket Layer) che crea una connessione crittografata tra il tuo dispositivo e il nostro server, garantendo che le informazioni sensibili come i dati della carta di credito vengano trasferite in modo sicuro.

Inoltre, collaboriamo con fornitori di servizi di pagamento affidabili che adottano misure di sicurezza avanzate per proteggere i dati finanziari dei clienti. Questo significa che le informazioni relative al tuo pagamento vengono gestite in modo sicuro e rispettando i più alti standard di sicurezza.

Ci impegniamo a garantire la protezione dei dati dei nostri clienti e a offrire un'esperienza di acquisto online sicura. Se hai ulteriori domande o dubbi sulla sicurezza dei pagamenti, ti invitiamo a contattarci direttamente per fornirti ulteriori informazioni e rassicurazioni.

APPpago: come funziona la dilazione di pagamento di Sella Personal Credit?

Sella Personal Credit di Banca Sella ha ampliato la propria offerta di finanziamenti tramite il servizio APPpago. Si tratta di un servizio di dilazione di pagamento che permette di pagare a rate il proprio acquisto senza l’applicazione di interessi. Vediamo quali sono le condizioni, i requisiti e ciò che serve sapere per capire se sfruttare o meno questo servizio.

L’acquirente deve fare poco o nulla, se non:

  • fare acquisti sul sito www.esadenta.it;
  • avere un conto corrente o carta di credito (non sono accettate le carte ricaricabili);
  • fare un acquisto che rientri nel range di spesa dilazionabile (dai 200€ ai 3.000€).

La procedura è a totale cura dell’esercente, il quale dovrà utilizzare l’app, con la funzione APPpago attivata, ed il pos. La procedura passerà da Pos ad app a seconda delle varie fasi che sono comunque tutte guidate.

Come documentazione saranno richiesti solo:

  • documento di identità del richiedente/acquirente (carta di identità, patente o passaporto);
  • tessera sanitaria;
  • carta di pagamento come carta di credito, Postamat o bancomat;
  • numero di cellulare per ricevere i codici OTP (se ne riceveranno due, il primo per la conferma di identità e il secondo per la firma elettronica).

N.B. I documenti devono essere in originale (no fotocopie) perché quasi al termine della procedura dovranno essere fotografati con la fotocamera dello smartphone).

Scopri di più

Back to Top