Dispositivo per igiene e profilassi.
Protocollo GBT (Guided Biofilm Therapy)
Confezione: 1 AIRFLOW® PROPHYLAXIS MASTER, 1 Manipolo AIRFLOW, 1 Powder Chamber AIRFLOW PLUS, 1 Cannula con specchietto ClasenUNO, 1 Powder Chamber AIRFLOW CLASSIC, 1 AIRFLOW Powder PLUS, 1 AIRFLOW Powder CLASSIC Lemon, 1 Manipolo PERIOFLOW, 10 Nozzle PERIOFLOW, 1 Dispositivo di rimozione beccucci, 1 Manipolo PIEZON LED, 1 Strumento PIEZON PS, 1 Strumento PIEZON P, 1 Strumento PIEZON A, 1 Starter kit PIEZON PI, 4 Guide luminose PIEZON, 1 Flacone da 800 ml PIEZON, 1 Flacone NIGHT CLEANER, 1 Ricarica NIGHT CLEANER, 2 CLIP+CLEAN 1 Easyclean, 2 Filtro acqua, 2 Filtro aria, 1 Set di manutenzione, 1 Pedale BOOST wireless.
Promo EXPO Dental valida fino al 31 Maggio 2023
Prezzi IVA Esclusa
AIRFLOW® Prophylaxis Master è l’ultima innovazione firmata EMS per la Guided Biofilm Therapy: una soluzione unica per la prevenzione e la profilassi di carie e parodontiti. Progettato per un uso professionale intensivo, il dispositivo è caratterizzato da ergonomia unica, alta precisione, facilità di manutenzione e conformità agli standard di igiene più alti. AIRFLOW® Prophylaxis Master è stato progettato tenendo ben presenti i più alti standard in termini di prestazioni, sicurezza e comfort, essendo stato specificamente prodotto per offrire i tre trattamenti principali della Guided Biofilm Therapy.
La polvere AIRFLOW® Plus rimuove in maniera semplice ed efficace biofilm, macchie e tartaro di recente formazione, sia nelle aree sopragengivali che sottogengivali, limitando così la necessità di utilizzare strumenti elettrici e a mano. Niente più coppette di gomma, spazzolini e pasta abrasiva. PIEZON® NO PAIN di EMS con PS Instrument garantisce un’ablazione mini-invasiva. Durante il trattamento. È possibile regolare la temperatura di irrigazione del getto d’acqua ed il dispositivo viene attivato tramite un pedale wireless.
Il manipolo AIRFLOW rappresenta l’avanguardia tecnologica nel campo dell’igiene orale e della profilassi odontoiatrica. Realizzato in materiali termo-disinfettabile, la nuova generazione di manipoli offre una qualità eccezionale e alta durabilità. Con un getto di polvere in grado di raggiungere una velocità superiore a 400 km/h, il manipolo AIRFLOW fornisce un’efficace energia cinetica mantenendo al contempo uno spruzzo uniforme che permette di ottenere risultati di trattamento predicibili. Al fine di garantire la massima efficienza e ridurre al minimo la dispersione di aerosol, polvere e acqua si uniscono al contatto con i denti. Il manipolo AIRFLOW separa i canali dell’aria e dell’acqua permettendo di regolare separatemente i flussi con grande precisione. Con il suo design essenziale e leggero, il manipolo AIRFLOW offre all’utente grande comfort grazie alla presa tipo penna, assicurando così una grande agilità e un facile accesso alle zone più difficili da raggiungere. Mentre la dedizione di EMS all’innovazione e al servizio continua a crescere, una nuova rivoluzione è proprio dietro l’angolo.
- Angolazione di 120° con beccuccio del manipolo sottile per una migliore visibilità ed accessibilità
- Corpo in resina di grado medicale per una maggiore durata
- Termo-disinfettabile e clinicamente sterilizzabile
- Design lineare per una superiore destrezza
- Nessuna ostruzione
- Corpo leggero e ben equilibrato per ridurre l’affaticamento della mano
- Ergonomia migliorata con presa tipo penna
- Flusso della polvere di alta qualità
- Spruzzo uniforme
- Sistema antigoccia dopo la disattivazione
- Ideale per lunghe ore di lavoro
- Privo di stress e confortevole per il paziente (nessuna curette – nessun rumore!)
- Applicazione delicata di energia cinetica
- Nessun graffio sulla superficie del dente
MANIPOLO PERIOFLOW®
PERIOFLOW® e la polvere PLUS sono indicati per:
-Rimozione del biofilm sottogengivale (sbrigliamento) in >tasche parodontali e peri-implantari di 4 - 9 mm -Terapia parodontale iniziale e di follow-up (SPT) -Prevenzione di mucosite/peri-implantite -Trattamento iniziale e di follow-up di mucosite/peri-implantite.
Il nuovo puntale PERIOFLOW® ha rivoluzionato il modo in cui oggi si effettua la profilassi e la manutenzione degli impianti dentali. Infatti, grazie alla flessibilità del beccuccio e alla straordinaria tecnologia che lo caratterizza, il PERIOFLOW® permette di eseguire un trattamento mini-invasivo sulle tasche parodontali, superfici di impianti e spazi interdentali agendo con estrema delicatezza sia sui tessuti molli, sia sui tessuti duri.
Progettato con uscite per la polvere su tre lati e una nebulizzazione apicale di sola acqua, il biofilm può essere rimosso in modo sicuro da tasche residue grazie alla formazione di un vortice. E per di più, con una scala graduata su ogni puntale monouso (3mm, 5mm, 7mm, 10mm), è consentita una misurazione accurata della profondità della tasca per garantire un’applicazione controllata.
NUOVO PUNTALE DI TERZA GENERAZIONE
Il nuovo puntale PERIOFLOW® di terza generazione, all'avanguardia, con un design più sottile del 25%, più flessibile e delicato per un maggior comfort del paziente.
Il design del corpo migliorato offre un migliore accesso e maggiore versatilità nei confronti delle tasche, consentendo un accesso più facile per raggiungere aree parodontali e perimplantari in modo semplice e sicuro.
- Sottile: migliore accesso
- Sicuro: riduzione della pressione intra-tasca
- Maggiore comfort per il paziente
- Maggiore efficacia