Kit specifico per gli specialisti in chirurgia che affrontano casi complessi di otturazione retrograda.
Confezione:
Kit specifico per gli specialisti in chirurgia che affrontano casi complessi di otturazione retrograda.
Confezione:
La tecnologia MAP agevola notevolmente l’accesso alla cavità e alle regioni anatomicamente delicate grazie alle specifiche geometrie sviluppate. La precisione del posizionamento del cilindro di cemento inizialmente compattato e contenuto nel tubo della testina MAP evita la dispersione del materiale da otturazione nel canale radicolare. Il sistema MAP è lo strumento ideale per l’applicazione di cementi come l’MTA.
Il sistema MAP è uno strumento chirurgico autoclavabile e riutilizzbile. Anche i pistoni in plastica monouso sono autoclavabili; ciò garantisce la possibilità di decontaminare l’intero dispositivo.
L’assortimento è composto da aghi di diversi diametri corrispondenti alle larghezze dei canali e ai volumi dei materiali richiesti. I calibri degli aghi sono codificati per colore: giallo = N° 0, rosso = N° 1, blu = N° 2, e la loro forma è specifica per ciascuna indicazione clinica. Gli aghi curvi Classic sono progettati per procedure endodontiche precise eseguite per via ortograda. Gli aghi NiTi Memory Shape sono curvabili a seconda delle esigenze specifiche. Gli aghi con tre angoli di curvatura Surgery e gli aghi Hooked sono destinati ai trattamenti di chirurgia endodontica retrograda.