Micromotori

Micromotore ERGOgrip Kavo

Micromotore con geometria di presa ergonomica e sistema di serraggio rapido. 50.000rpm 160W - 7Ncm. Disponibile con comando TLC a pedale, da tavolo e a ginocchio.

Confezione: 1 Comando TLC + 1 manipolo ERGOgrip.

 

Disp. norm. 6/10g
SKU
883399
Prezzo normale 2.826,00 € Prezzo speciale 1.579,00 €
Prezzi IVA Esclusa

Precisione e distensione = K-ERGOgrip

Impugnatura di assoluta perfezione. In collaborazione con il Fraunhofer Institut è stato sviluppato un vero e proprio capolavoro di geometria, una presa ergonomica realizzata sulla base di analisi video e test diretti. Un manipolo perfetto creato per risolvere i compiti specifici di un micromotore da laboratorio: KaVo K-ERGOgrip.
Ridotta l’angolazione del polso, il polso non subisce pressioni e asseconda una posizione di lavoro più rilassata e più distesa, favorendo la massima concentrazione. Operazioni di precisione molto lunghe e particolarmente complesse non sono più un problema.

Il meccanismo con pinza di serraggio consente di effettuare un cambio molto rapido della pinza senza impiegare utensili, facilitando notevolmente la pulizia del sistema di serraggio.

Ideale anche per i mancini: la pinza non si può più aprire autonomamente in senso antiorario, in modo che il numero di giri di K-ERGOgrip possa arrivare fino a 50.000 / min. anche in senso antiorario senza rischi per la sicurezza. L'elevata potenza di 7 Ncm permette di lavorare con una coppia elevata anche ad alta pressione, e con riscaldamento minimo del motore da laboratorio. Qui si vedono i 30 anni di esperienza di KaVo nello sviluppo di motori da laboratorio!

Al giorno d'oggi l'ergonomia in laboratorio sta assumendo sempre maggiore importanza - soprattutto per i motori, con i quali si lavora per molte ore al giorno. Grazie al sistema monoalbero brevettato, K-ERGOgrip risulta di facile manutenzione e anche molto leggero.

In combinazione con i manicotti da impugnatura ergonomici, il manipolo K-ErgoGrip possiede un'ottima maneggevolezza e quindi consente di lavorare in modo rilassato, senza sforzare il polso. I due manicotti disponibili consentono una regolazione individuale e molti vantaggi anatomici. 

L'impugnatura dalla perfezione assoluta. In collaborazione con il Fraunhofer Institut, con K-ERGOgrip è stato sviluppato un vero e proprio capolavoro di geometria e di ergonomicità. Sulla base di analisi video e test sono stati sviluppati manicotti perfetti per il vostro lavoro con il motore KaVo K-ERGOgrip. Grazie alla ridotta angolazione del polso, questo non subisce pressioni e asseconda una posizione di lavoro più rilassata e più distesa, favorendo la massima concentrazione e le migliori condizioni di lavoro.

Con il manipolo da laboratorio K-ERGOgrip si gestiscono in modo più intuitivo anche i lavori di precisione che possono risultare più noiosi e impegnativi.

 

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Micromotore ERGOgrip Kavo
Back to Top