Piccole attrezzature

Servomobile postoperatorio Optimus Zilfor

Servomobile  per servizio di smistamento selettivo postoperatorio, garantisce il controllo del processo di smaltimento del materiale e l’ottimizzazione dell’area di stoccaggio (spazi ristretti e limitati). Ne consegue un notevole risparmio di tempo nella fase di pulizia tra un paziente e l’altro, limitando al massimo i rischi di contaminazione.

Confezione: 1pz

Disp. norm. 6/10g
SKU
OSR
999,00 €
OPTIMUS_AW_2 (1.26 MB)

A livello estetico, OPTIMUS resta fedele ai canoni di un design ricercato, nato con la serie PRISM. A livello pratico si profila come soluzione ideale per la gestione e lo smistamento selettivo postoperatorio con notevole risparmio di tempo poiché consente di ordinare e riporre rapidamente e direttamente nell’area operatoria tutti i rifiuti da eliminare, gli strumenti riutilizzabili e gli strumenti rotanti.


Strutturalmente OPTIMUS è realizzato interamente in metallo verniciato con vernice epossidica completamente disinfettabile mediante prodotti neutri. Presenta un piano in Corian predisposto per l’alloggiamento dei vari contenitori. Internamente è dotato di 2 portarifiuti per lo stoccaggio del materiale indifferenziato ed infetto.

Tutti i rifiuti e i materiali utilizzati per i pazienti vengono smistati, immersi e riposti immediatamente nel vano dedicato, sia durante che al termine della cura. Giornalmente i contenitori e i recipienti vengono trasportati all’unità di sterilizzazione o smaltiti in appositi contenitori.

Ogni settimana, o in base all’utilizzo, il servomobile, le rastrelliere, i cestini e i contenitori, vengono puliti, disinfettati o sterilizzati. Infatti, grazie all’anta posteriore apribile, il dispositivo è completamente accessibile in tutte le sue parti per essere pulito e sterilizzato.


Perché utilizzare il servizio di smistamento selettivo postoperatorio?
Il servizio di smistamento selettivo postoperatorio garantisce il controllo del processo di smaltimento del materiale e l’ottimizzazione dell’area di stoccaggio (spazi ristretti e limitati). Ne consegue un notevole risparmio di tempo nella fase di pulizia tra un paziente e l’altro, limitando al massimo i rischi di contaminazione.

 

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Servomobile postoperatorio Optimus Zilfor
Back to Top